vendita serramenti abbiategrasso


Legno PVC

Legno-PVC gamma colori legno

 

Si tratta di una nuova tipologia di rivestimento che grazie a materiali e tecniche di ultima generazione, consente l'applicazione di vero legno naturale sui profili PVC.

Il PVC è un prodotto eco-compatibile e riciclabile con una durata pressoché illimitata nel tempo, a differenza di quanto accade per il legno che se usato all'esterno necessita di una accurata e frequente manutenzione.

Molte persone continuano a preferire un materiale naturale e caldo come il legno.
La grande innovazione è il PVC per l’esterno e il LEGNO per l’ interno che con le sue calde colorazioni e le naturali venature si sposa più facilmente con l’arredamento dando più calore e raffinatezza a tutto l'ambiente.

Finestre in pvc e legno presentano ottime doti di isolamento termico rispondenti ai requisiti d. lgs. 311/2006, permettendo di migliorare l’efficienza energetica delle abitazioni con una spesa contenibile grazie all’accesso a tutte le detrazioni fiscali previste.

Sul lato esterno del serramento, i nostri profili in PVC vi garantiscono la qualità di sempre: protezione efficace dagli agenti atmosferici, resistenza a calore, vento e pioggia, grazie alla tripla guarnizione di tenuta su anta e telaio.

Sul lato interno avrete invece il piacere del legno, un elemento vivo e caldo che vi offre una reale sensazione di benessere Anta-ribalta con microareazione, asta-leva, chiusura di sicurezza su tutto il perimetro, vetri con elevato isolamento termico e acustico sono sempre di serie.

I colori di questa nuova collezione per la parte interna  in legno sono: SYCOMORE, DESERT OAK e WENGUE' per la parte esterna in PVC qualsiasi.

 

Legno-PVC-2
Legno-PVC-3
Legno-PVC-4
Legno-PVC-5
Legno-PVC-7
Legno-PVC-6
Legno-PVC-8
Legno-PVC-9
Legno-PVC-27
Legno-PVC-19
Legno-PVC-20
Legno-PVC-21
Legno-PVC-22
Legno-PVC-23
Legno-PVC-24
Legno-PVC-25
Legno-PVC-26
Legno-PVC-28
Legno-PVC-31
Legno-PVC-30


2013 © Copyright | Progetto Serramenti® di Barretta Ciro - 20081 Abbiategrasso (MI) V.le Sforza, 66
Tel. +39 02 94964957 - Fax +39 02 9464202 - Email: info@progettoserramenti.it - P.IVA 09403520159
WebMaster Gragraphic